Autore Enzina Luce Franzese

Abbate Rizzo Editore

L’autrice, psicologa psicoterapeuta e laureata in filosofia, scopre la ricchezza delle conoscenze racchiuse nella sua anima che le parla attraverso l’intuito. Sviluppa così anche altre potenzialità.
Con la pratica dello yoga e la percezione dei corpi sottili (chakra ed aura) amplia la sua visione del campo energetico umano e comprende ancora più profondamente l’origine delle emozioni ed i fondamenti della struttura del carattere.
Approfondendo la pratica e lo studio della meditazione, dei mantra e della terapia con il suono comprende che non vi sono barriere tra queste esperienze ed il percorso di studi scientifici già intrapreso perchè concorrono sinergicamente all’equilibrio psicosomatico, alla consapevolezza, alla guarigione ed all’espansione della coscienza.
Riceve poi insegnamenti da un Maestro che la esorta a continuare a sperimentarli entrambi nel suo percorso di crescita. È l’inizio di un lavoro impegnativo che la porterà a formulare l’approccio della Terapia Vibrazionale Olistica.
“Essere Amore, Essere Luce” è un libro toccante e vivo in cui l’autrice, nello spiegare le sue teorie, si racconta.

Richiedi informazioni

10 + 12 =